Fate largo!

Competenza ed entusiasmo contraddistinguono i 13 arbitri neo immessi nella nostra famiglia sezionale dopo aver studiato il Regolamento con impegno e dedizione per circa due mesi.
Giovedì 5 Febbraio hanno brillantemente superato i classici quiz tecnici; risolto casi regolamentari posti dalla commissione d’esame, presieduta dal Componente del CRA Marche Davide De Luca e sono diventati arbitri a tutti gli effetti: Leonardo Del Papa, Marco Di Gregorio, Alessio Ercoli, Alexie Gnatov, Tommaso Grandoni, Leonardo Nunzi, Lorenzo Paoletti, Gioele Petrini, Giovanni Porzio, Simone Rossi, Abdelali Sabbouh, Nicoletta Torretti e Alessandro Vesprini. Alla loro gioia per il risultato raggiunto si è unito l’orgoglio dei Responsabili del Corso Arbitri Carlo Chioni e Fabio Catani.
A tutti loro, ovviamente, va il benvenuto da parte del Presidente di Sezione, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati, nonché un immenso in bocca a lupo per la loro avventura e l’augurio di togliersi molte soddisfazioni divertendosi.
Coraggio, il bello deve ancora venire!!!

Comments are closed.