Un’altra stagione è andata!

Venerdì 7 Luglio, presso il ristorante “La fonte di Mosè” di Torre di Palme, accarezzati da un dolce venticello e circondati da un panorama mozzafiato, tutti gli associati e i loro familiari hanno partecipato alla cena di fine anno per passare una piacevole serata in compagnia e per rendere merito a chi si è distinto nella stagione sportiva ed è stato promosso e a chi, invece, è arrivato alla fine del proprio percorso.
E’ stata molto gradita la presenza di ospiti regionali quali Luca Foscoli, Presidente della Sezione di Pesaro; Valerio Amadio, Vice Presidente della Sezione di Ascoli Piceno e Patrizio Amici, Vice Delegato della LND delegazione provinciale di Fermo.
Dopo un discorso di ringraziamento fatto da un’emozionata Presidente, Michela Pietracci, che ha concluso positivamente il suo primo anno al vertice della sezione di Fermo, sono stati ufficializzati i passaggi di categoria: Simone Pistarelli, promosso come arbitro dall’organico della CAI alla CAND; Piero Agostinelli dalla CAND alla CAN PRO e Fabio Ramadori dalla CAI alla CAND, avanzati entrambi come osservatori arbitrali.
Dall’organico tecnico sezionale a quello regionale sono stati premiati Leonardo Del Papa promosso come arbitro effettivo in Prima Categoria, Matteo Giusti come arbitro di calcio a 5 e Francesco Tartaglione come osservatore arbitrale. Promossi all’organico tecnico regionale, ma non presenti alla cena sono Michele Marcaccio come arbitro effettivo, Alessandro Marzoni con assistente arbitrale e Stefano Del Dotto come arbitro di calcio a 5.
Godiamoci ancora un po’ il meritato relax dopo una lunga ed estenuante stagione sportiva per ricominciare a correre e sudare carichi a molla!

Chiara Moretti

Comments are closed.