“Grazie e Avanti!”
Con queste parole ha concluso il suo intervento di saluto il Presidente Federale Giancarlo Abete rivolgendosi a tutti i presidenti di Sezione intervenuti per l’oramai cult di inizio stagione sportiva, l’incontro annuale.
Anche quest’anno durante due giorni di lavori serrati, di spiccato livello tecnico e di estrema valenza per l’arricchimento culturale ed umano, i presidenti delle Sezioni italiane hanno avuto anche l’opportunità di incontrarsi, di approfondire la propria reciproca conoscenza e di ritrovarsi a percorrere, insieme, quella strada del confronto tanto giustamente cara al responsabile del nostro Settore Tecnico che ama ripetere quanto più si cresca per confronto che per didattica.
Il Presidente nazionale ed i componenti del Comitato nazionale hanno avuto modo di illustrare i numerosi traguardi raggiunti ed i molteplici progetti in corso, fra i quali spicca un’azione forte di contrasto alla violenza nei confronti dei direttori di gara.
Indubbiamente ne è emerso un forte spirito di squadra ed un evidente senso di voler fare il bene dell’Associazione ed in specie soprattutto della cara “periferia”.
Allora anche noi diciamo al Presidente Nicchi ed ai suoi collaboratori: “Grazie e Avanti!”