E uno!

Primo torneo della stagione portato a casa. Vinta la prima edizione del “Città di Jesi”, torneo organizzato dalla sezione di Jesi e dalla società calcistica Aurora Jesi nel centro sociale del campo San Sebastiano. Abbiamo trionfato da imbattuti dopo una vittoria in finale contro i padroni di casa per 4-1.
Dopo un girone in cui passavano alla fase finale quattro delle sei squadre partecipanti (Ascoli, Fermo, Jesi A, Jesi B, Macerata e San Benedetto Del Tronto), abbiamo pranzato nel locale del centro sociale attiguo ai campi di calcio a 5 e abbiamo mangiato in abbondanza, nonostante il pensiero della semifinale da giocare nel primo pomeriggio.
La vittoria è stata un qualcosa di favoloso e inaspettato, almeno per me, perchè era la prima volta che giocavo; oltretutto è stato un onore andare a ritirare il premio dal presidente del CRA Gustavo Malascorta.
Ecco la rosa vincente: Belleggia Fabio, riscoperto portiere ed etichettato da tutti come il “nuovo Buffon”; Belleggia Roberto; Ercoli Alessio; Esposito Davide; Frelli Christian, che data la sua esperienza ci ha fatto da allenatore essendo comunque sempre pronto per entrare in campo e dare tutto; Giusti Matteo; Nazeraj Eriseld; Paoletti Lorenzo; Pistarelli Simone, fantasista e capitano; Sabbouh Ali e due supporter dalla panchina, cioè Davide De Luca e Michela Pietracci.
La giornata si è conclusa con un aperitivo a Civitanova Marche con la speranza di potersi ripetere al torneo di Beach Soccer a San Benedetto Del Tronto.
Ringrazio tutti i miei compagni, perchè mi sono divertito moltissimo nel rappresentare la sezione insieme a loro ed è stata una sensazione davvero bellissima poter passare una giornata così, giocando e divertendoci, ovvero gli obbiettivi di questi tornei.

Lorenzo Paoletti

Comments are closed.