Congratulazioni ai nostri promossi!

Come ogni finale di stagione che si rispetti, i primi giorni del mese di Luglio segnano un momento cruciale in cui è necessario complimentarsi con chi ha raggiunto i propri obiettivi guadagnando la categoria superiore e ringraziare chi, invece, è giunto alla fine della corsa ed ha tenuto alto il nome della Sezione in giro per l’Italia.
Pertanto congratulazioni a Simone Pistarelli, arbitro effettivo promosso dall’organico della CAI a quello della CAN D, nonchè ai nostri osservatori Piero Agostinelli e Fabio Ramadori, transitati rispettivamente dalla CAN D alla CAN PRO il primo e dalla CAI alla CAN D il secondo. Infine, un immenso e doveroso GRAZIE va a Emanuele Mancini, arbitro effettivo dismesso dopo 4 anni di onorata carriera in CAN PRO.
Tutta la Sezione è pronta a gioire con i promossi augurandogli di poter tagliare traguardi ancora più allettanti e, allo stesso tempo, auspica di poter continuare ad usufruire della preziosa esperienza di chi si è dovuto risvegliare dal sogno, affinché possa contribuire alla crescita delle nuove leve.

Comments are closed.