A lavoro!

Essendosi disputate, già da questo week-end, le prime gare ufficiali non poteva mancare la Riunione Tecnica Obbligatoria di inizio Settembre. Sebbene sia sempre stata rivolta più all’aspetto associativo, questa volta non si è mancato di considerare anche quello tecnico della nostra attività.
Dopo l’introduzione curata da Michela Pietracci, nostra Vice Presidente, con la quale sono stati illustrati i nuovi incarichi del Consiglio Direttivo e le nuove modalità di designazione, è intervenuto il nostro responsabile dei Corsi Arbitro Fabio Catani, che, insieme al referente per le RTO Simone Pistarelli, ha spiegato le due novità introdotte quest’anno dalla “classica” Circolare numero 1.
In seguito, seguendo la nuova rotta intrapresa, lo stesso Simone ha messo alla prova i vari associati con domande sul regolamento e riuscendo poi ad instaurare un costruttivo dibattito sulle varie situazioni analizzate.
Conclusosi egregiamente il “dovere” si è passati al piacere, culinario in questo caso, con pizzette salumi, formaggi e crostate per tutti gli associati.
Sperando che le motivazioni e le partecipazioni rimangano costanti per tutta la stagione, colgo l’occasione per augurare un anno pieno di successi arbitrali e personali!

Michele Marcaccio

Comments are closed.