L’AIA Nazionale, come abbiamo avuto il piacere di assistere lo scorso anno nella cena di benvenuto alla Run and Smile, ha indetto il Campionato Italiano di Corsa su strada per Arbitri di calcio, la REFEREE RUN, stante in 3 prove su strada che si svolgeranno durante l’anno.
- La prima tappa si terrà l‘8 Novembre a Perugia, all’interno della manifestazione “Straperugia”.
- La seconda il 6 dicembre a Sanremo, nella manifestazione “Cycling Riviera Run”.
- La terza, quella conclusiva, quella in cui si daranno i premi, sarà la nostra Run&Smile, che si terrà il 29 Maggio 2016 a Porto San Giorgio .
La nostra sezione, lo scorso anno, ha avuto l’onore di ospitare la tappa pilota all’interno della Run&Smile da noi organizzata. Pertanto è importante che la nostra sezione, in una nutrita delegazione, partecipi alle tappe del Campionato, a partire dalla prima a Perugia.
Per chi volesse partecipare, e ci auguriamo in molti, può contattare il nostro referente all’attività ricreativa Christian Cudini al 347 7885422 o il nostro referente del polo atletico Fabio Belleggia, che potrete trovare al Polo o chiamare al 3476110164.
Inoltre diamo le prime info riguardo alla gara.
La quota d’iscrizione per noi arbitri è di 7€, e bisogna allegare il proprio certificato medico agonistico con la dicitura Atletica Leggera (per chi non lo avesse, basta farlo integrare al proprio).
Inoltre chi si sarà iscritto entro una settimana dall’evento (cioè entro il 1° novembre) riceverà una t-shirt personalizzata con il proprio nome.
Per maggiori info: http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=11232
Matteo Malvestiti