Il 12 luglio, nella splendida e panoramica cornice di Torre di Palme, presso il ristorante “La fonte di Mosè”, si è svolta la consueta cena di fine anno della sezione di Fermo. Sotto la sapiente organizzazione del presidente Michela Pietracci, in una clima di festa, abbiamo degustato un’ottima cena in compagnia dei nostri associati, dei nostri cari e dei numerosi ospiti intervenuti: a partire dal presidente del CRA Carlo Ridolfi, ad alcuni membri del Comitato regionale e dei presidenti delle sezioni di Pesaro, Ancona e San Benedetto del Tronto. Graditi ospiti, inoltre, i rappresentanti della delegazione provinciale FIGC di Fermo.
Nell’occasione ci siamo congratulati con i nostri ragazzi (arbitri, assistenti ed osservatori) impegnati a livello nazionale che sono stati confermati all’interno dei rispettivi organici nazionali; sono stati premiati dal presidente regionale i ragazzi dell’OTS proposti a livello regionale, sia nel ruolo arbitro che in quello di assistente ed, infine, un riconoscimento è stato dato anche ai ragazzi dell’OTS che durante la passata stagione sportiva hanno debuttato nelle più importanti categorie sezionali.
Ampia ed incline alla festa la risposta dei nostri associati e dei loro cari, che oltre all’aspetto tecnico, sono sempre pronti a rispondere in massa alle varie attività associative.
L’ultimo appuntamento della stagione è stato un momento importante per ribadire la nostra voglia di stare insieme e per ricaricare le pile in vista dell’imminente ripresa dei campionati che ci vedrà prontissimi a calcare i campi sportivi, ma anche a rispondere “presente” alle varie attività associative che si prospetteranno.
Giampiero Bagalini